b0e6cdaeb1 Il 'Abduction Club', presto capisci, è un gruppo di giovani che rapiscono la donna che desiderano sposare per incantarli e proponi. <br/> <br/> Questa trama unica offre un seguito accattivante degli eventi. E in un giro di fortuna, ti porta lontano dal prevedibile. <br/> <br/> È molto più leggero del tuo dramma di medio periodo, & amp; rapido movimento, con una svolta. I due personaggi principali si completano a vicenda i ruoli per fornire un duo comico, & amp; ti intratterrà fino alla fine. <br/> <br/> Non sapevo cosa aspettarmi quando ho iniziato a guardarlo, ma mi ha fatto una piacevole sorpresa. Sebbene le parti fossero prevedibili, era comunque un film divertente. Il fatto che questa storia sia basata su eventi reali è davvero molto interessante. Ricorda solo che la premessa è basata su eventi reali della storia, non sulla storia. Che questa storia sia vera o no, non importa. L'intera avventura merita di essere guardata se sei un romantico o ti godi una buona vecchia storia d'amore. <br/> <br/> L'idea che questo potesse accadere in quei tempi è molto credibile. Non ho mai saputo di questo come un fatto reale fino a quando ho visto il film. Che educazione! <br/> <br/> Questo è un grande filato se fai qualche indennità, quindi, se non prendi la tua storia troppo seria, guarda questo film. Questo film tenta di fare una versione irlandese del meraviglioso "Plunkett and Macleane", ma sfortunatamente fallisce miseramente. Illumina lo stupro e il rapimento storicamente accurati delle donne da parte di secondogeniti che hanno bisogno di mantenersi nello stile a cui i loro padri hanno allevato. Abbastanza chi ha pensato che questo sarebbe stato un buon argomento per un film mi sconfigge! <br/> <br/> Nessuno dei personaggi ha catturato il mio interesse, attenzione o preoccupazione. I protagonisti maschili erano rozzi, ottusi e privi di ogni senso o intelligenza.I protagonisti femminili erano dei bimbos vacui con un pensiero o un'espressione originale tra loro. <br/> <br/> La sceneggiatura e la trama erano inetti, stanchi e accuratamente prevedibili. La modifica era al massimo pedonale. Concordo sul fatto che lo sfondo fosse molto interessante - sarebbe stato un film molto migliore se avessero semplicemente filmato le location senza che il cast si intromettesse nella scena. <br/> <br/> Questo è un film terribile - do non sprecare tempo e denaro a guardarlo. L'ho visto abbastanza per caso la settimana scorsa - giugno 2008 in TV e registrato alcuni di essi. Pensavo fosse favoloso. L'ho adorato dall'inizio alla fine a tal punto che ora ho acquistato sia il DVD che il VHS di Amazon. Volevo solo tornare indietro nel tempo ed essere proprio lì con loro. Una storia meravigliosa dall'inizio alla fine, soprattutto dal momento che il 1700 è sempre stato il mio momento preferito - la mia prima tappa se avessi una macchina del tempo. Dubito che tornerò al (XXI secolo) di nuovo. La storia era affascinante e la chimica tra loro era tutta magica. Tali gentiluomini affascinanti e che non vorrebbero essere nella loro compagnia. Magia! Non vedo l'ora di ricevere il nastro DVD e VHS. Abduction Club è un film ben fatto ed è divertente fino all'ultimo minuto. Prevedibile? Sì. Banale? Può darsi. Ma è divertente in modo arguto ed è romantico in un modo piacevole e accettabile. I personaggi sono simpatici, la cinematografia è al suo posto e tutto il resto lo è. Quindi cosa c'è di sbagliato in questa immagine? Niente di ciò che dico, realizzato ciò per cui è stato mirato.
Poctusivom Admin replied
375 weeks ago